Quantcast

Caronnese scatenata, altri due acquisti: arrivano l’ex Milan Santonocito e il giovane Travaglini

Altri due colpi del ds Ferrara: Luca Santonocito, cresciuto nelle giovanili del Milan, va a rinforzare il reparto offensivo della squadra di mister Gatti, mentre in difesa arriva il classe 2000 Christian Travaglini

Generico 2018

Caronnese scatenata sul mercato in vista della prossima stagione. Il ds dei rossoblu Ferrara ha messo a segno altri due colpi: alla corte di mister Gatti arriva un pezzo da novanta come Luca Santonocito, cresciuto nel Milan e con una lunga esperienza prima tra i professionisti in Lega Pro e poi in Serie D, e il giovane difensore classe 2000 Christian Travaglini.

Santonocito, trequartista o attaccante, dopo essere cresciuto nelle giovanili del Milan e aver maturato esperienze importanti al Sudtirol, Renate e Monza in Lega Pro si è confermato giocatore di valore in Serie D con Gallipoli, Borgomanero, Folgore Caratese, Monza (dove ha vinto il campionato), Milano City, Fanfulla e Caravaggio.

L’ex canterano del Milan ha le idee chiare e morde il freno in attesa di iniziare: «Non ci ho pensato un solo istante, ho firmato in due minuti per la Caronnese, è stata una trattativa lampo. Non vedo l’ora di tornare in campo dopo tutto questo stop e ho voglia di vincere con questa squadra. Mister Gatti mi ha fatto una grande impressione, le sue squadre hanno sempre giocato bene e io non vedo l’ora di mettermi a disposizione».

Rinforzi per la Caronnese anche in difesa. Il ds Ferrara è riuscito a portare in rossoblu il promettente difensore centrale Travaglini. L’ex Feralpi Salò ed Inveruno nella passata stagione non vede l’ora di iniziare: «Sono felice di essere arrivato alla Caronnese, club ambizioso e con voglia di vincere come me. Ho parlato con il mister, mi ha fatto davvero un’ottima impressione e ora non vedo l’ora di mettermi a disposizione per dimostrare il mio valore e per vincere insieme».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore