Quantcast

Caronnese, il giovane Migliorati confermato tra i pali: un portiere per mister Gatti

Il classe 2001 è arrivato a dicembre, poco prima del lockdown. Nella stagione 2020/21 sarà ancora un portiere dei rossoblu ed è pronto a mettersi in mostra

Generico 2018

Un’altra conferma in casa Caronnese. La rosa di mister Gatti prende sempre più forma in vista della prossima stagione e si arricchisce ufficialmente con un altro tassello: Filippo Migliorati difenderà ancora la porta dei rossoblu.

Il giovane portiere classe 2001, arrivato a Caronno nel mese di dicembre dello scorso anno, ha avuto poche chance per mettersi in mostra nella passata stagione a causa dell’emergenza Covid e del lockdown, ma ora vuole dimostrare il suo valore e conquistare il posto da titolare tra i pali: «Sono felice di essere rimasto, sono a completa disposizione del mister e della società. Non vedo l’ora di dimostrare le mie potenzialità, voglio sicuramente migliorare la passata stagione e conquistare il posto sul campo».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore