Quantcast

Caronnese, colpo in prospettiva: preso il classe 2002 Costa

Giovane difensore di grande talento e duttilità, Costa si accasa alla Caronnese dopo un passato in Serie D tra Agropoli e Cittanovese: "Caronnese grande famiglia e società solida"

Generico 2018

Acquisto in prospettiva per la Caronnese in vista della prossima stagione. Il direttore sportivo Raffaele Ferrara ha messo a segno un altro importante colpo: si tratta del giovane Christian Costa, vero talento e duttile difensore, a volte anche centrocampista, che nelle ultime stagioni ha giocato in Serie D tra Agropoli e Cittanovese.

Il classe 2002 arriva a Caronno con tanta voglia di mettersi in mostra: «Ho capito subito che questa è una grande famiglia, una società solida – ha commentato Costa -. Parlando con il mister ho constatato come vincere sia l’unica cosa che conta. La Caronnese ha sempre l’obiettivo di primeggiare per provare ad arrivare in Serie C e cercheremo di farcela. A livello personale spero di poter dare il meglio quando sarò chiamato in causa, ma prima viene la squadra».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore