Quantcast

“Nel nome del presidente Reina”: Caronnese, capitan Corno rinnova

Le parole del capitano Federico Corno, che vestirà rossoblù anche la prossima annata sportiva. Stagione numero 13 alla Caronnese per il bomber della Serie D, che rinnova nel nome dell'amato presidente Augusto Reina

Generico 2018

La Caronnese sta ponendo le basi per costruire la nuova squadra da mettere nelle mani di Mister Gatti. Il primo tassello non poteva che essere Federico Corno, il capitano, il leader dei rossoblu, giunto alla sua tredicesima stagione con la maglia della Caronnese.

«Sono felice del rinnovo e di essere la bandiera della Caronnese per l’ennesimo anno – ha commentato il bomber rossoblu -. Dopo la morte del Presidente non potevo far altro che rimanere qui anche per rispetto alla sua figura. Lui ha significato molto per me in questi 13 anni e mi è sembrato dunque doveroso non abbandonare in un momento particolare per la società. La famiglia Reina, come al solito, si è fatta trovare pronta rispondendo presente e sostenendo la società nonostante la morte di Augusto che resterà per sempre il mio Presidente. L’obiettivo come sempre è quello di restare in alto».

La società ha annunciato così il rinnovo del suo capitano sulla propria pagina Facebook:

https://www.facebook.com/ScCaronnese/posts/2630443833725493

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore