Quantcast

Christian Torin è un giocatore della Caronnese: “Felice di essere tornato”

Un gradito ritorno in casa rossoblu: il giovanissimo classe 2001 torna alla base dopo anni di gavetta. Un altro colpo in prospettiva del ds Ferrara

Generico 2018

Altro colpo in prospettiva per la Caronnese in vista della prossima stagione di Serie D. Dopo l’annuncio del classe 2002 Christian Costa, è ufficiale l’acquisto di Christian Torin, giovane classe 2001 cresciuto nelle fila delle giovanili rossoblu.

Un gradito ritorno in casa Caronnese: Torin torna alla base dopo anni di gavetta in giro per farsi le ossa. Il centrocampista centrale, dopo quattro anni e mezzo di settore giovanile dagli Esordienti agli Allievi, è poi passato all’Universal Solaro prima di vestire la maglia della Folgore Caratese nella Juniores Nazionale. Nella passata stagione ha giocato per la Romentinese Cerano e quest’anno torna dunque alla base.

Il talentuoso calciatore 2001 si è detto felice del ritorno in rossoblu: «Sono davvero contento e onorato di essere tornato alla Caronnese – ha commentato Torin -. Questa è una società ambiziosa, importante e che già conosco, e spero di poter dare il meglio. Mi auguro anche che questo possa essere un anno da protagonisti per me e per la squadra. Ho già parlato con il Mister e mi ha fatto un’ottima impressione, sono contento e non vedo l’ora di iniziare».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore