Quantcast

Caronnese, a centrocampo arriva Calì. Confermato il classe ’99 Galletti

Continua il mercato dei rossoblu che mettono a segno un altro colpo con l'arrivo di Michele Calì, centrocampista classe 1994. Confermato il giovane difensore Andrea Galletti

Generico 2018

Caronnese ancora protagonista in questa sessione di calciomercato. Il club del ds Ferrara mette a segno un altro colpo a centrocampo con l’acquisto di Michele Calì. Il classe ’94, dopo essere cresciuto nelle giovanili dell’Albinoleffe, ha fatto il suo esordio in prima squadra con il club bergamasco in serie C e l’anno successivo è passato in serie D al Caravaggio.

Dopo due anni di Virtus Bergamo e uno alla Virtus Ciserano, sempre tra i dilettanti, eccolo arrivare alla Caronnese, carico e motivato: «Sono contento, mi ha subito colpito la serietà della società a livello organizzativo. Non pensavo di trovare un ambiente così e questo non è facile e nemmeno scontato. Sono stato accolto bene e non vedo l’ora di iniziare. Ho fatto una chiacchierata con il mister che mi ha trasmesso grande entusiasmo dato che c’è la voglia di migliorare ulteriormente. Sono pronto per questa nuova avventura».

Al nuovo acquisto si aggiunge un’altra conferma importante in casa Caronnese: Andrea Galletti, promettente difensore classe ’99 al quarto anno con la maglia rossoblu, è stato confermato dalla società e quest’anno vuole definitivamente spiccare il volo, nell’anno della possibile consacrazione definitiva.

«Questo è il mio quarto anno alla Caronnese – ha commentato Galletti -, avevo 16 anni quando sono arrivato qui la prima volta. Sono felice, è un vero onore essere stato confermato, è una grande soddisfazione sicuramente giocare per questi colori. Spero di fare bene in campionato e di giocare con continuità. Siamo fermi da sei mesi e non vediamo l’ora di iniziare, ci siamo allenati a casa per non perdere il ritmo ma era è giunto il momento di scendere in campo».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore