Quantcast

Caronnese, altro colpo: Gargiulo si lega ai rossoblu. Confermato il giovane Curci

Centrocampista di 25 anni, Ludovico Gargiulo arriva alla corte di mister Gatti dopo un passato importante tra le giovanili dell'Empoli ed esperienze a Cremona, Pistoia e Prato. Confermato in rosa anche Alessandro Curci, difensore classe 2001

Generico 2018

Un altro nuovo arrivo in casa Caronnese. Ludovico Gargiulo si lega al club rossoblù: il 25enne centrocampista nato a Sarno ha maturato diverse esperienze in società importanti partendo dalle giovanili dell’Empoli fino al 2014 per poi passare al Tuttocuoio, per una stagione, Cremonese, Pistoiese e Prato con cui ha giocato per intero la stagione 2017-2018.

Nel 2018-19 si è diviso tra Scandicci e Prato mentre quest’anno è stato anche avversario della Caronnese sempre con la squadra toscana: «Le sensazioni sono positive e le ho potute riscontrare anche lo scorso anno quando sono venuto a Caronno – ha commentato Gargiulo in sede di presentazione -. Ho parlato con la società e con il mister e ho avuto sensazioni positive. Siamo fermi da tanto e l’obiettivo principale è tornare in campo e fare quello che sappiamo fare, divertirci e divertire. Non vedo l’ora di intraprendere questa nuova esperienza».

La rosa della Caronnese in vista della stagione 2020/21 si arricchisce anche con un’altra conferma importante: Alessandro Curci, difensore classe 2001, resterà un altro anno in rossoblu.

Il giovane difensore ha espresso tutta la sua felicità per un rinnovo importante: «L’anno scorso è stato il mio primo anno in rossoblù e ho fatto conoscenza di come fosse la Serie D. Mi sono trovato bene con tutti, è stato un anno perfetto fino alla comparsa del virus che non ci ha dato la possibilità di coronare il sogno di poter andare in Serie C. Ne avevamo le possibilità visto che era ancora tutto aperto. Il mio obiettivo personale è cercare di fare meglio e giocare più partite possibile ma conta la squadra e cercheremo di arrivare alla promozione».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore