Quantcast

Limbiate, al via i lavori alla scuola dell’infanzia Munari

Un nuovo cantiere si aprirà presto in un'altra scuola, per gli adeguamenti programmati in vista della prima campanella dell'anno 2020-2021. Quasi due milioni di euro l'investimento complessivo sulle scuole a Limbiate

Generico 2018

Semaforo verde per i lavori all’asilo Munari di via Enna a Limbiate. Un nuovo cantiere, dunque, si aprirà presto in un altro plesso scolastico, per gli adeguamenti programmati in vista della prima campanella dell’anno 2020-2021.

Con un occhio agli interventi importanti già in corso in via Giotto, in via Puccini, in via Cartesio e a Mombello nell’ex palazzina Desanctis, l’amministrazione limbiatese ha approvato anche i lavori di riqualificazione presso la scuola dell’infanzia “Bruno Munari”.

Al fine di migliorare la funzionalità e l’agibilità, nel plesso verranno sostituiti gli infissi delle finestre e delle porte, sia quelle interne sia quelle di accesso, verranno poi imbiancati i cornicioni lungo tutto il perimetro dell’edificio e una rinfrescata con la tinteggiatura riguarderà anche i bagni, la segreteria, i locali adibiti a spogliatoi del personale e la mensa.

A questo scopo, è stata stanziata una somma di 130mila euro, che porta così l’investimento estivo sulle scuole limbiatesi a quasi due milioni di euro.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore