Quantcast

Incendio in una Rsa di Limbiate, evacuati 30 pazienti

Diverse squadre dei vigili del fuoco sono intervenute in una struttura sanitaria nella serata di lunedì 26 febbraio. Le cause dell'incidente sono attualmente in corso di accertamento

Generico 26 Feb 2024

Incendio all’interno di una Rsa a Limbiate. È successo intorno alle 21 di lunedì 26 febbraio, in una Rsa sita in via Trieste. Le fiamme si sono sviluppate in una camera situata al primo piano della struttura a tre piani, che ospita complessivamente 240 pazienti.

Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco con l’ausilio di due autoscale, due autopompe e due carri soccorso. Sul posto anche un funzionario tecnico al fine di coordinare le operazioni di soccorso.

Le fiamme sono state circoscritte alla sola camera interessata e non hanno coinvolto altre parti dell’edificio. Non sono state registrate vittime o feriti. Una trentina di ospiti sono stati temporaneamente evacuati dalle loro camere. Le cause dell’incidente sono attualmente in corso di accertamento.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore