Quantcast

Fbc Saronno, un altro giovane per la prossima stagione: arriva il classe 2001 Bossotti

Il centrocampista arriva dalla juniores nazionale della Castellanzese. Un altro colpo in prospettiva per la squadra di mister Chiodini

Generico 2018

Un altro colpo in prospettiva per l’Fbc Saronno in vista della prossima stagione. Aspettando novità sul fronte ripescaggi, con il sogno del salto in Promozione ancora vivo, la società del presidente Sartori e del ds Morandi continua con una campagna acquisti all’insegna di giovani di qualità.

È infatti ufficiale un altro arrivo in casa biancoceleste: l’ultimo acquisto è Andrea Bossotti, centrocampista classe 2001, la scorsa stagione in doppia cifra con la juniores nazionale della Castellanzese. Un tassello che va ad arricchire un centrocampo già puntellato con colpi di spessore come quello di Amadio Gjonaj, il fiore all’occhiello di un mercato che ha fin’ora ha visto l’Fbc assoluto protagonista. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore