Quantcast

Fbc Saronno, altri due colpi: presi i giovani Marocco e Ballabio

Centimetri e qualità per mister Chiodini, altri due colpi per la società biancoceleste: preso l'attaccante classe 2001 Matteo Marocco e il centrocampista classe 2000 Alessandro Ballabio

Generico 2018

Altri due colpi di mercato per l’Fbc Saronno: la società prosegue nella costruzione della rosa per la stagione 2020/21 e dopo le prime conferme in squadra e il primo grande colpo, con l’ufficialità dell’acquisto dell’ex nazionale albanese Amadio Gjonaj, il club del presidente Sartori ha presentato altri due acquisti che testimoniano la volontà di ringiovanire il gruppo e di puntare su una linea giovane.

Sono ufficiali gli arrivi di Matteo Marocco, attaccante classe 2001, e di Alessandro Ballabio, centrocampista classe 2000.

Giovane promessa delle giovanili della Caronnese, Marocco ha contribuito con i suoi gol a raggiungere il traguardo di vice campione nazionale con la Juniores, per poi passare in prestito tra i grandi con la Triestina (Milano), dove ha collezionato presenze ed esperienza prima di scegliere una nuova avventura con la maglia della squadra della città degli amaretti. Prima punta, tanta voglia e centimetri per mister Chiodini.

Generico 2018

 

Grandi colpi, qualità, rapidità, capacità di saltare l’uomo con facilità e duttilità: queste le caratteristiche principali di Alessandro Ballabio, che porterà un under a disposizione di mister Chiodini con un curriculum invidiabile. Seregno, Casatese, Rogoredo e Ardor Lazzate, Ballabio non è mai sceso dalla Promozione e si prepara ad affrontare la sua prima esperienza in Prima Categoria con la maglia dell’Fbc. 

Generico 2018

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore