Quantcast

Fbc Saronno: dalla Juniores alla Prima Squadra, “promosso” il giovane Azzini

Davide Azzini, terzino classe 2002, farà parte del gruppo di mister Chiodini nella rosa della Prima Squadra. Proveniente dalla Juniores biancoceleste, per il giovane un passo importante con la promozione tra i grandi

Generico 2018

Un altro “nuovo arrivo” nella Prima Squadra dell’Fbc Saronno. Dopo le ufficialità dei rinnovi e l’annuncio dei nuovi arrivi, per la società è giunto il momento di annunciare la promozione tra i grandi di uno dei ragazzi della Juniores biancoceleste.

Davide Azzini, terzino sinistro classe 2002, sarà un giocatore agli ordini di mister Chiodini nella nuova stagione che sta per cominciare, nel campionato di Prima Categoria, sognando ancora un possibile ripescaggio in Promozione.

Un percorso di formazione tra i settori giovanili di società importanti come la Folgore Caratese e l’Ardor Lazzate, fino al trasferimento all’Fbc nello scorso gennaio, quando è entrato a far parte della famiglia biancoceleste. Per lui ora un nuovo capitolo con la Prima Squadra del club del presidente Sartori.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore