Quantcast

Fbc Saronno tra conferme e nuovi acquisti: resta anche Bollini, arriva il portiere Forestieri

Altre conferme e nuovi annunci in casa Fbc: Alessandro Bollini Frigerio rinnova per un altro anno, preso il giovane portiere classe 2002 Leonardo Forestieri

Generico 2018

L’Fbc Saronno prosegue nella costruzione della nuova rosa agli ordini del mister Chiodini per la stagione 2020/21. Nuove conferme e altri arrivi per il club del presidente Sartori, che nella giornata di ieri ha reso note altre due ufficialità.

Rinnova per un altro anno il giovane Alessandro Bollini Frigerio (in foto), che farà parte del gruppo anche nella prossima annata sportiva: nella serata di ieri è stato messo nero su bianco con l’accordo totale con il direttore generale, il presidente e il direttore sportivo Morandi.

Alla conferma di Bollini si aggiunge un altro nuovo acquisto di prospettiva in casa Fbc: Leonardo Forestieri, portiere classe 2002 dal curriculum importante. Un passato tra società blasonate come Alcione, Castellanzese e Inveruno, prima in juniores nazionale e poi con le prime presenze in Serie D, nonostante la giovanissima età.

Generico 2018

Un altro tassello che va ad aggiungersi al puzzle biancoceleste, che resta in attesa di novità sul fronte ripescaggi, sognando un salto in Promozione che resta ancora possibile.

Qui tutte le mosse di mercato e gli annunci ufficiali dell’Fbc Saronno fino ad oggi: 

Fbc Saronno: le prime conferme ufficiali per la rosa della stagione 2020/21

Super colpo Fbc Saronno: preso l’ex nazionale albanese Amadio Gjonaj

Fbc Saronno, altri due colpi: presi i giovani Marocco e Ballabio

Fbc Saronno: dalla Juniores alla Prima Squadra, “promosso” il giovane Azzini

 

di
Pubblicato il 29 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore