Fbc Saronno, altri due annunci: capitan Tamai rinnova, a centrocampo arriva Ferrari

Il capitano dell'Fbc è pronto a ripartire con un'altra stagione in biancoceleste dopo l'infortunio. Rinforzo a centrocampo per mister Chiodini: da Calvairate arriva Simone Ferrari, classe 1993

Generico 2018

Altri due annunci in casa Fbc Saronno, che prosegue con un mercato scoppiettante, tra conferme e nuovi acquisti. È ufficiale un altro colpo a centrocampo per rinforzare la rosa di mister Chiodini, con l’arrivo di Simone Ferrari, mediano classe 1993. Un passato importante tra Serie D ed Eccellenza con le maglie del Mapello Bonate, poi Vertovese, Ardor Lazzate e Calvairate: Ferrari sposa il progetto biancoceleste e rinforza il centrocampo, mettendo fisico e centimetri oltre alla sua qualità.

Generico 2018

La giornata di ieri, mercoledì, ha visto un altro importante annuncio per la società del presidente Sartori. È infatti ufficiale il rinnovo del capitano Alessandro Tamai. Per lui un infortunio che lo ha costretto a interrompere prematuramente la passata stagione, comunque segnata dall’emergenza Covid. Il capitano è ora pronto a ripartire con un altro anno nella squadra della città degli amaretti.

«La mia scelta di rimanere a Saronno l’avevo già fatta l’anno scorso – ha spiegato Tamai durante l’annuncio dato dal club in diretta Facebook -. Da quando sono arrivato la mia intenzione era quella di stare qui per tanti anni, sia per la piazza che per i tifosi. Dopo l’infortunio non vedo l’ora di ripartire: vedremo in quale categoria, una piazza come Saronno merita senza dubbio la Promozione, ma a prescindere dalla categoria giocheremo per vincere».

Pubblicato da ASD FBC Saronno 1910 su Mercoledì 29 luglio 2020

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore