Solaro
“Le infinite strade della vespa”, a Solaro la presentazione del libro di Lorenzo Franchini
Prosegue sabato 9 settembre la rassegna sui viaggi in Vespa con la presentazione del libero di Lorenzo Franchini “Le infinite strade della vespa”
Prosegue sabato 9 settembre la rassegna sui viaggi in Vespa con la presentazione del libero di Lorenzo Franchini “Le infinite strade della vespa”
La convenzione stipulata tra la società che sta realizzando la Residenza Sanitaria Assistenziale ed il Comune di Solaro prevede assunzioni agevolate per il personale residente a Solaro a parità di titoli
Nella convenzione è stabilito che a parità di titoli i residenti avranno precedenza nel piano di assunzioni per lavorare nella struttura sanitaria
È in corso inoltre un processo migliorativo anche dell’assortimento di parafarmaci e prodotti per la salute e sarà altresì ampliata la gamma disponibile dei macchinari elettromedicali
“La Regina Elena” è il titolo che il Comune ha voluto dedicare all’edificio storico per quasi un secolo sede delle scuole solaresi e divenuto ora l’omonimo Polo di Comunità
Solaro vince il Life Awards 2023, il premio assegnato dalla Commissione Europea a riconoscimento dell’eccellenza nella protezione della natura, dell’ambiente e dell’azione per il clima
La nuova Rsa è uno dei tasselli fondamentali della riqualificazione dell’intero quartiere San Pietro che prevede, tra le varie opere, la realizzazione di una nuova sede per il Comitato di Quartiere San Pietro Carlo Porta
L'evento si terrà a Solaro. Prevista la partecipazione di Francesco Facchinetti e della Fanfara dei Bersaglieri. Il ricavato sarà devoluto all’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada
Lo sportello sarà attivo dal prossimo 5 giugno, dalle 10 alle 12, tutti i lunedì
Come sempre si comincia il primo fine settimana di giugno per due mesi consecutivi di manifestazioni, eventi, iniziative, concerti e beneficenza
L’associazione dei volontari del sangue, per celebrare la nuova convenzione triennale con il Comune, ha deciso di donare a tutta la cittadinanza le pianticelle che sono state posizionate nel verde curato proprio da Avis in piazza Libertà
Dal 27 aprile al 1 maggio la manifestazione torna dopo gli anni di stop a causa della pandemia e ospiterà in paese oltre trenta squadre provenienti da tutta la Lombardia

Dopo l'ordinazione dello scorso 13 giugno in Duomo l'Arcivescovo Mario Delpini ha comunicato ufficialmente le parrocchie e le comunità pastorali dove i dodici giovani consacrati svolgeranno il loro ministero
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?