Quantcast

Minaccia i minori ospiti dell’oratorio con il coltello: arrestato dalla Polizia di Stato a Como

Un 19enne è entrato nelle stanze dove riposavano i ragazzi ed ha iniziato a minacciare i presenti con un coltello a serramanico pretendendo da uno degli ospiti la restituzione di un telefono cellulare

Generico 29 Jan 2024

Verso le 21.45 di ieri, 31 gennaio, all’interno dell’oratorio della parrocchia di S. Martino, che accoglie diversi minori stranieri non accompagnati, un 19enne tunisino, senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale, è entrato nelle stanze dove riposavano i ragazzi ed ha iniziato a minacciare i presenti con un coltello a serramanico pretendendo da uno degli ospiti la restituzione di un telefono cellulare.

Nel tentativo di allontanare il soggetto, anche il responsabile del centro ha subito pesanti minacce e per questo motivo ha prontamente chiamato il 112 NUE che ha inviato sul posto una volante della Polizia di Stato.

Gli agenti, sentite le dichiarazioni del responsabile e di come si sono svolti i fatti, hanno provveduto ad arrestare il ragazzo 19enne per i reati di minaccia aggravata con l’uso delle armi e detenzione di arma da taglio.

Il P.M. di turno, immediatamente avvisato, ha disposto di trattenere l’arrestato nelle camere di sicurezza della Questura in attesa del processo con rito direttissimo, fissato per questa mattina alle 11.00.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore