Quantcast

Ritrovati dalla Polstrada di Busto i computer rubati al Liceo Marie Curie di Tradate

Le attrezzature informatiche erano a bordo di un'auto fermata dagli agenti della Polstrada per un controllo di routine. Due uomini denunciati per ricettazione

Generico 13 Nov 2023

Sono stati ritrovati questa mattina a bordo di un’auto gran parte dei computer rubati nel fine settimana al Liceo Marie Curie di Tradate.

I computer erano a bordo di un’auto fermata per un controllo dalla Polizia stradale alla barriera di Gallarate nord, sull’autostrada A8.

Gli agenti, dopo aver fermato la vettura, hanno notato il carico sospetto ed è stato immediato il collegamento con il furto avvenuto pochi giorni fa nell’istituto tradatese. In effetti i computer rinvenuti, una trentina, facevano tutti parte della dotazione della scuola.

A bordo dell’auto due uomini, un cittadino italiano e uno straniero, che sono stati denunciati per ricettazione.

I computer torneranno presto nelle aule del Curie, dove gli studenti potranno così riprendere le attività informatiche.

Ladri al Liceo Curie di Tradate, dopo l’openday prendono il volo 30 computer

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore