Quantcast

Pallavolo Caronno al fianco del progetto sociale Maya Universe Accademy

Si tratta di una realtà educativa fondata in Nepal nel 2011 con lo scopo di consentire alle famiglie meno abbienti di accedere ad una istruzione di qualità

Generica 2020

Anche quest’anno Pallavolo Caronno ha dato il suo contributo al grande progetto sociale di MAYA UNIVERSE ACCADEMY.

Si tratta di una realtà educativa fondata in Nepal nel 2011 con lo scopo di consentire alle famiglie meno abbienti di accedere ad una istruzione di qualità.

L’accademia è anche fortemente impegnata sul fronte della formazione delle donne locali per consentire loro di poter migliorare la propria condizione lavorativa.

«Un sentito ringraziamento al nostro Alessandro Masciadri ed a tutta la sua famiglia per l’impegno in questo importante progetto di solidarietà internazionale», commenta sul proprio profilo social la società di volley caronnese.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore