Quantcast

Scontro tra un’auto ed una moto, ferito motociclista 26enne a Cesano Maderno

Soccorso da automedica e ambulanza, è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano. Sul posto anche carabinieri e polizia locale

Generica 2020

Scontro sulla sp44 a Cesano Maderno, in via Nazionale dei Giovi, all’altezza del civico 78. L’incidente alle 8.05 di venerdì 5 novembre. Coinvolte un’auto e una moto.

Il motociclista, un 26enne, è stato sbalzato dopo l’impatto con la vettura e ha riportato un trauma cranico commotivo. Soccorso da automedica e ambulanza, è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano. Sul posto anche carabinieri e polizia locale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore