Quantcast

Elezioni Cislago, mister e miss preferenza

I due candidati alla carica di consigliere comunale che hanno preso il maggior numero di preferenze sono Pierpaolo Grisetti e Romina Codignoni della lista civica IES - Impegno e Serietà

Generica 2020

Sono Pierpaolo Grisetti e Romina Codignoni i candidati alla carica di consigliere comunale ad aver ottenuto il maggior numero di preferenze nelle elezioni del 3 e 4 ottobre.

Per Grisetti, classe 1963, già assessore e vicensindaco del Comune di Cislago nel periodo 2006 – 2016, sono ben 207 le preferenze personali ricevute, mentre Codignoni, classe 1974 e consigliera comunale di ViviCislago dal 2016 al febbraio 2021, le preferenze espresse sono 176.

Altrettanto buono il risultato raggiunto nella lista IES – Impegno e Serietà da Chiara Broli, ex vicesindaco e assessore sotto l’amministrazione Cartabia, che ha totalizzato 125 preferenze, Alessandro Guadagni che ne ha ottenute 118 e Michele Uboldi, già assessore del Comune di Cislago, con 114.

Elezioni a Cislago: l’affluenza, i voti alle liste e le preferenze

Bene nella lista Cartabia Sindaco Marisa Rimoldi, con 123 preferenze e nella lista Cislago in Comune Stefano Ritondale e Celia Esther Giglio (tutti sopra quota 100, rispettivamente con 110 e 102).

Poche infine le preferenze espresse per la lista Uniamo Cislago, dovei i più votati sono Sonia Grimoldi (69), Elisa Bianco (51) e Alfonso Passaro (50).

I RISULTATI DELLE ELEZIONI A CISLAGO NELLO SPECIALE DI VARESENEWS

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore