Quantcast

Il nuovo Consiglio comunale di Cislago

Ecco come sarà il nuovo consiglio comunale di Cislago

Cislago generico

Con la vittoria di Stefano Calegari il Comune di Cislago ha un nuovo Consiglio comunale.

Calegari è stato eletto con 1.917 voti, il 41,77% di quelli espressi (qui tutti i numeri su affluenza, voti alle liste e preferenze). 

È Stefano Calegari il nuovo sindaco di Cislago

La prima convocazione del Consiglio comunale dovrà essere disposta entro dieci giorni dalla proclamazione degli eletti e dovrà tenersi entro il termine di dieci giorni dalla convocazione.

Il Consiglio comunale di Cislago:

Calegari, con la lista IES – Impegno e Serietà avrà otto seggi in maggioranza. Sono stati eletti: Romina Codignoni (176), Michele Uboldi (114), Chiara Broli (125), Giampaolo Mazzucchelli (89), Elettra Borghi (89), Alessandro Filippo Guadagni (118) e Pierpaolo Grisetti (207).

Quattro seggi alla minoranza: la lista Cartabia Sindaco avrà due consiglieri, il candidato sindaco Gian Luigi Cartabia e Marisa Rimoldi (123), Cislago in Comune la candidata sindaco Debora Pacchioni e Uniamo Cislago il candidato sindaco Luciano Lista.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore