Quantcast

Uniamo Cislago: “Rappresenteremo i nostri sostenitori con vigore e spirito di iniziativa”

La lista Uniamo Cislago ha ricevuto 516 voti, pari all'11,24% di quelli espressi. A distanza di qualche giorno il commento del gruppo al risultato elettorale

Generica 2020

Il commento della lista Uniamo Cislago ai risultati delle elezioni del 3 e 4 ottobre, che con il 41,77% dei voti espressi hanno sancito la vittoria di Stefano Calegari e della lista civica IES – Impegno e Serietà.

La lista Uniamo Cislago ha ricevuto 516 voti, pari all’11,24% di quelli espressi.

Il commento del gruppo al risultato elettorale:

Sono passati 5 giorni dalla fine di una impegnativa e bellissima esperienza. Noi di Uniamo Cislago abbiamo partecipato a questa campagna elettorale con dedizione e passione, approfondendo la conoscenza del territorio e dei problemi che lo affliggono.

Abbiamo avuto l’opportunità di conoscere tante persone e il loro spaccato di vita. Sapevamo di partire in svantaggio e ciò nonostante è maturata la scelta di andare avanti convinti delle nostre buone proposte e del fatto che i cittadini debbano avere sempre la possibilità della scelta alternativa.

Da qui vogliamo ripartire e continuare il cammino nel percorso tracciato, che ci vedrà protagonisti nei prossimi anni. Uniamo Cislago approda in Consiglio comunale con il sostegno di oltre 500 sostenitori, che hanno scelto il nuovo percorso civico in difesa della buona politica e della sana e oculata amministrazione. Saranno rappresentati con vigore e spirito di iniziativa, nella convinzione di operare sempre nell’interesse generale dei cislaghesi.

Un particolare ringraziamento a coloro che hanno sostenuto, capito e apprezzato il nostro progetto coerente e pragmatico.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore