Quantcast

È Stefano Calegari il nuovo sindaco di Cislago

Candidato alle elezioni con la lista civica IES - Impegno e Serietà ha superato i tre avversari

Stefano Calegari

È Stefano Calegari il nuovo sindaco di Cislago.

Candidato alle elezioni con la lista civica IES – Impegno e Serietà ha superato i tre avversari, totalizzando 1917 voti.

Dai dati ufficiali emerge che il secondo in classifica è Gian Luigi Cartabia, sindaco di Cislago fino al febbraio 2021, che con la sua lista Cartabia Sindaco ha totalizzato 1025 voti. Seguono poi Debora Pacchioni con la lista Cislago in Comune, con 983 voti e Luciano Lista con il movimento civico Uniamo Cislago con 516.

Generica 2020

Emozione e soddisfazione da parte del neo sindaco Calegari: «È una grande soddisfazione, adesso al lavoro come si è detto. Grazie al gruppo, ai cittadini che hanno votato».

Si sono recati alle urne il 54,62% degli elettori: hanno votato 2.280 uomini, 2.309 donne, per un totale di 4.589 votanti, su 8.402 persone con diritto di voto.

Cinque anni fa aveva votato il 60,96% della popolazione, pari a 4.976 persone.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore