Quantcast

Cislago in Comune: “Grazie ai nostri elettori. Saremo una minoranza attenta e propositiva”

La lista Cislago in Comune ha ricevuto 983 voti, pari al 21,42% di quelli espressi. Il commento del gruppo al risultato elettorale

Generica 2020

Il commento della lista Cislago in Comune ai risultati delle elezioni del 3 e 4 ottobre, che con il 41,77% dei voti espressi hanno sancito la vittoria di Stefano Calegari e della lista civica IES – Impegno e Serietà.

La lista Cislago in Comune ha ricevuto 983 voti, pari al 21,42% di quelli espressi. 

Il commento del gruppo al risultato elettorale:

Vogliamo ringraziare tutte le nostre elettrici e i nostri elettori, chi ci ha sempre sostenuto e chi si è aggregato strada facendo. Abbiamo dato vita a un nuovo progetto, non è stato vincente, ma ha raccolto i primi importanti frutti.

Le persone che vi fanno parte sono un valore e lo saranno anche nei prossimi cinque anni in cui saremo minoranza vigile e attenta ma anche propositiva.

I partiti che hanno lavorato insieme ci sosterranno e potremo cosi far crescere il gruppo “Cislago in Comune”.

Buon lavoro a noi, al Sindaco eletto, alla maggioranza ed agli altri gruppi di minoranza.

I RISULTATI DELLE ELEZIONI A CISLAGO NELLO SPECIALE DI VARESENEWS

Elezioni a Cislago: l’affluenza, i voti alle liste e le preferenze

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore