Quantcast

Cartabia Sindaco: “Grazie a chi ci ha votato, congratulazioni al nuovo sindaco”

La lista Cartabia Sindaco ha ricevuto 1.025 voti, pari al 22,34% di quelli espressi. Il commento del gruppo al risultato elettorale

Generica 2020

Il commento della lista Cartabia Sindaco ai risultati delle elezioni del 3 e 4 ottobre, che con il 41,77% dei voti espressi hanno sancito la vittoria di Stefano Calegari e della lista civica IES – Impegno e Serietà.

La lista Cartabia sindaco ha ricevuto 1.025 voti, pari al 22,34% di quelli espressi. 

I RISULTATI DELLE ELEZIONI A CISLAGO NELLO SPECIALE DI VARESENEWS

Il commento della lista:

A nome di tutta la lista, esprimiamo le nostre congratulazioni al nuovo sindaco Stefano Calegari augurando a lui ed al nuovo Consiglio comunale buon lavoro, con l’auspicio di poter operare in tempi più sereni rispetto a quelli caratterizzati dallo stato di emergenza sanitaria tutt’ora in corso. Ringraziamo inoltre gli oltre 1000 elettori che ci hanno accordato la loro fiducia, che ripagheremo continuando il nostro lavoro in consiglio comunale. Un ringraziamento particolare va a tutte le persone che hanno scelto di candidarsi in lista ed a tutte le forze che ci hanno sostenuto.

Elezioni a Cislago: l’affluenza, i voti alle liste e le preferenze

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore