Quantcast

Tennis, il Rodeo D’Ottavio Group mette in luce i gioielli di casa Ceriano

Con il "Rodeo D'Ottavio Group" disputato nel weekend si chiude un mese di marzo ricco di appuntamenti per il Club Tennis Ceriano

Generica 2020

Con il “Rodeo D’Ottavio Group” si chiude un mese di marzo ricco di appuntamenti per il Club Tennis Ceriano che, dopo due competizioni Open organizzate, è tornato anche a ospitare un evento “combined”, vale a dire con uomini e donne impegnati in tabelloni differenti ma in contemporanea. (in foto Gloria Stuani, tesserata per il Club Tennis Ceriano – foto di Carlo Anastasio)

Tra i maschi invece il successo è andato all’esperto Jonata Vitari (2.5), che in finale ha avuto la meglio sul milanese Alessandro Versteegh (2.5) per 4-2 4-0. Dopo essersi aggiudicato l’Open Campaccio nel 2019, il 42enne giocatore del Tc Lecco, che in carriera ha pure conquistato un punto ATP, torna ad alzare un trofeo sui campi di Ceriano Laghetto confermandosi sempre molto competitivo.

Nel torneo femminile il successo è andato a Elena Bocchi (classifica 2.4): la giovane tennista classe 2004 tesserata per il Tennis Club Parma ha superato in semifinale Rachele Zingale, giocatrice proveniente dal vivaio di casa, per 2-4 4-0 7-4, e poi in finale un’altra tennista tesserata per il CTC, la bresciana Gloria Stuani (anche lei 2.4) per 4-2 4-2. Resta la buona prova di Stuani e Zingale, già “colonne” del team femminile di Serie A2 del Club Tennis Ceriano dal 2018.

Niente pause intanto per il Club Tennis Ceriano, che in attesa dei campionati a squadre, al via l’11 aprile prossimo con la Serie C, punta a organizzare ancora un altro paio di tornei con formula rodeo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore