Quantcast

Ceriano scalda i motori per il campionato di Serie C 202

Tanti gli impegni nei campionati a squadre 2024 per il Club Tennis Ceriano

Generico 11 Mar 2024

Tanti gli impegni nei campionati a squadre 2024 per il Club Tennis Ceriano. Per quanto riguarda le formazioni femminili, prima di affrontare di nuovo la Serie A2 in autunno, le giocatrici più giovani del CTC saranno impegnate nel campionato di Serie C che prenderà il via il 7 aprile prossimo.

Guidate da Maria Aurelia Scotti, le cerianesi, sorteggiate nel primo raggruppamento di questa prima fase regionale del torneo, se la vedranno con Tc Lombardo, Bitetennis, Villa Reale Tennis e Polisportiva Sirmione. L’esordio è fissato in casa nella mattinata di domenica 7 aprile contro la formazione bergamasca di Arcene Bitetennis mentre la settimana successiva ci sarà la trasferta sul Lago di Garda per il confronto con la Polisportiva Sirmione. Domenica 21 le ragazze osserveranno il turno di riposo mentre giovedì 25 aprile affronteranno in casa il Tc Lombardo di Milano.

Chiusura domenica 28 aprile per il derby brianzolo contro il Villa Reale Tennis nel circolo alle porte del Parco di Monza. Insieme a Maria Aurelia Scotti, già perno della formazione di Serie A2, a rappresentare il colori del CTC ci saranno tante giovani come Martina Morotti, Ilaria Pennati, Eleonora Canovi e Bianca Elisabetta Franchi.

Secondo il regolamento 2024, accedono al tabellone di qualificazione per la fase nazionale le prime due squadre di ciascun girone mentre l’ultima classificata retrocede in Serie D1. L’avventura sta per cominciare.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore