Quantcast

Primo soccorso: un corso online con la Croce Rossa di Lomazzo

Tre incontri dedicati a temi "estivi" ed a tutti gli imprevisti a cui ci potremmo trovare di fronte nel periodo estivo ed in vacanza

Generico 2018

Il Gruppo Formazione di Croce Rossa Italiana – Comitato di Lomazzo promuove tre incontri, in webinar, sul primo soccorso:

• Lunedì 29 giugno – ore 21: Lezione informativa manovra salvavita pediatriche;

• Lunedi 6 luglio – ore 21: Approccio all’emergenza, ustioni, colpo di calore e colpo di sole;

• Lunedì 13 luglio – ore 21: Annegamento – traumi e ferite.

Tre incontri dedicati a temi “estivi” ed a tutti gli imprevisti a cui ci potremmo trovare di fronte nel periodo estivo ed in vacanza: l’iscrizione è obbligatoria, al sito www.crilomazzo.org .

È necessario registrarsi per ognuno degli eventi ai quali si intende partecipare, è possibile scegliere liberamente se partecipare a tutti oppure solamente ad alcuni. I dati per l’accesso verranno inoltrati via email entro l’ora precedente l’evento. Per maggiori informazioni mandare una email a corsi@crilomazzo.org .

Per l’accreditamento agli incontri: https://www.facebook.com/events/254138539374497/ .

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore