Quantcast

Caronno Pertusella, riapre il Centro Raccolta Rifiuti: accesso a turni in ordine alfabetico

La piattaforma ecologica di via Asiago riaprirà con modalità contingentate dal 18 al 31 maggio: l'accesso avverrà a turni definiti in base alla lettera iniziale del cognome. A ciascun cittadino saranno concessi due ingressi settimanali

Generico 2018

Dal 18 maggio riapre il Centro Raccolta Rifiuti di Caronno Pertusella, a fronte della possibilità di permettere ai cittadini di riprendere il conferimento dei rifiuti per i quali non è prevista la raccolta porta a porta.

Ritenendo necessario regolamentare gli ingressi, consentendo a ciascuna utenza due ingressi settimanali e considerando la necessità di evitare assembramenti, in linea con le norme vigenti di tutela della salute pubblica, l’accesso alla piattaforma ecologica di via Asiago sarà regolamentato in base a turni definiti per ordine alfabetico, in base alla lettera iniziale del cognome. Le modalità di accesso contingentato saranno in vigore fino al 31 maggio, come precisato dall’ordinanza sindacale.

Il calendario:

  • COGNOMI CHE INIZIANO PER A, B, C: lunedì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00, sabato mattina dalle 8.00 alle 12.00
  • COGNOMI CHE INIZIANO PER D, E, F, G, H, I, J, K, L: martedì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00, sabato pomeriggio dalle 14.00 alle 18.00
  • COGNOMI CHE INIZIANO PER M, N, O, P, Q, R: giovedì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle
    18.00, domenica mattina dalle 8,00 alle 12.00
  • COGNOMI CHE INIZIANO PER S, T, U, V, W, X, Y, Z: venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00, domenica pomeriggio dalle 14.00 alle 18.00

L’accesso avverrà tramite tessera sanitaria e sarà consentito solo ad una persona per ogni veicolo: l’utente dovrà indossare mascherina e guanti e permanere nel Centro Raccolta Rifiuti solo per il tempo strettamente necessario al conferimento dei rifiuti.

I Gestori del servizio regoleranno l’accesso in modo che siano rispettate le distanze, per consentire il conferimento del rifiuto in piena sicurezza.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore