Quantcast

Lomazzo: orario di visita limitato alla casa di riposo comunale

Sono in vigore da martedì 25 febbraio i nuovi orari di visita delle Case di riposo riunite di Lomazzo e Bregnano in ottemperanza alle nuove direttive regionali in relazione al Coronavirus

Generico 2018

Sono in vigore da martedì 25 febbraio i nuovi orari di visita delle Case di riposo riunite di Lomazzo e Bregnano in ottemperanza alle nuove direttive regionali in relazione al Coronavirus.

”I parenti dei pazienti ricoverati presso le strutture sanitarie e socio-sanitarie devono attenersi alla regola di accesso alla struttura in numero non superiore ad 1 paziente. Tale accesso è consentito unicamente nella fascia oraria del pranzo e della cena e per i parenti di pazienti ricoverati in strutture sanitarie” si legge nella circolare emessa dalla direzione dell’istituto.

Potrà quindi accedere alla struttura un solo familiare per ospite una volta al giorno unicamente nelle fasce orarie del pranzo (11:00 – 13:00) e della cena (17:00 – 19:00).

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore