Quarantenne cade dalla moto a Saronno in via Antonio Parma
L'incidente è avvenuto nelle prime ore della mattinata. Sul posto un'ambulanza e i carabinieri
Incidente stradale nelle prime ore di mercoledì a Saronno, dove un motociclista è rimasto coinvolto in una caduta.
L’allarme è scattato alle 7.20 circa in via Antonio Parma, dove, per cause ancora in fase di accertamento, un uomo di 40 anni è caduto dalla propria moto.
Sul posto sono intervenuti un’ambulanza di base e i carabinieri della Compagnia di Saronno, incaricati di ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Il motociclista è stato preso in carico dai sanitari in codice verde. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulle cause dell’incidente né sulle sue condizioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.