Quantcast

Lomazzo: “Notte di mezza estate”, rock e cena in piazza con street food e birreria

La serata ospiterà il concerto "Omaggio alle voci del Rock" con la band STEP. Ingresso gratuito su prenotazione, 200 il numero totale di persone ammesse per evitare assembramenti

Generico 2018

Una serata estiva all’insegna del rock, con servizi di gastronomia e birre. Venerdì 31 luglio in piazza Trento a Manera, frazione di Lomazzo, è in programma l’evento “Notte di mezza estate”. Una cena in piazza con street food e birreria, arricchita dal concerto “Omaggio alle voci del Rock” con la band degli STEP.

L’ingresso è gratuito con partecipazione su iscrizione su eventbrite, al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-notte-di-mezza-estate-a-manera-lomazzo-115166094890.

L’ammissione all’area dell’evento street food è limitata a 200 persone, con priorità a coloro che si iscrivono tramite eventbrite. L’iscrizione eventbrite è valida per coloro che si presentano entro le ore 20.30 .

Misure per il rispetto anticovid: sarà allestito un punto accoglienza con rilevazione temperatura e igienizzazione mani, è necessario l’uso della mascherina quando si è in fila in prossimità di altre persone e per l’accesso ai tavoli. Per coloro che non sono congiunti sono consentite fino a 4 persone a tavolo, mentre i congiunti non hanno obbligo di distanziamento.

Sarà possibile ammettere all’area street food anche coloro che non abbiano avuto modo di iscriversi, entro il raggiungimento della massima capienza prevista per l’area.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore