Quantcast

Autostrada A9, chiusure notturne degli svincoli di Turate, Lomazzo nord e Origgio

Chiusure in orario notturno sulla A9 Lainate Como Chiasso per attività di ispezione e manutenzione delle barriere di sicurezza

lavori autostrada notte

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle barriere di sicurezza, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

Dalle 21 di giovedì 3 alle 5 di venerdì 4 settembre in modalità alternata

sarà chiuso lo svincolo di Turate, in entrata e in uscita. 

In alternativa si potrà utilizzare lo svincolo di Lomazzo nord, di Lomazzo sud o di Saronno;

-sarà chiuso lo svincolo di Lomazzo nord, in entrata e in uscita. 

In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Lomazzo sud o di Fino Mornasco.

Si ricorda che le suddette chiusure verranno effettuate in modalità alternata.

Dalle 21 alle 23 di venerdì 4 settembre

-sarà chiuso lo svincolo di Origgio, in entrata verso Lainate.

In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Uboldo.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di settembre

di
Pubblicato il 31 Agosto 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore