Quantcast

Iniziative solidali a Gerenzano, al via un corso di italiano per stranieri e lo spazio compiti per studenti

È il progetto dell'associazione Spazio Mondo Migrandi Gerenzano, in collaborazione con la cooperativa Scelag. Si parte sabato 13 aprile

Cortile del Palazzo Fagnani

Un corso di italiano gratuito per stranieri e uno spazio compiti per ragazzi. È il progetto che partirà sabato 13 aprile a Gerenzano presso palazzo Fagnani, in via Fagnani 14.

Ad organizzarlo l’associazione Spazio Mondo Migrandi Gerenzano, in collaborazione con la cooperativa Scelag e il patrocinio del Comune di Gerenzano.

Otti i volontari che cureranno il progetto, che prevede il sabato mattina, dalle 9 alle 11, un momento di sostegno compiti per studenti e il giovedì pomeriggio, dalle 14 alle 15:45, un corso di italiano per donne.

“Un progetto a cura dell’associazione Nabad Milano ovd, un progetto multiculturale di solidarietà e accoglienza, contro ogni forma di razzismo, violenza e discriminazione” si legge nella locandina dedicata all’iniziativa.

Per informazioni telefonare Chiara Mariani al 3496712459.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore