Quantcast

Per la Pasqua 2024 le delizie artigianali di Punto Rosso Lazzaroni

Il periodo pasquale è ormai alle porte e la storica azienda dolciaria di Saronno è pronta ad offrire il meglio, unendo gusto e maestria artigianale 

Generico 25 Mar 2024

Per le festività pasquali 2024, dal laboratorio di alta pasticceria artigianale Punto Rosso di Saronno, due novità pasquali targate Paolo Lazzaroni & Figli.

Nel quartier generale di via Gorizia 41 a Saronno l’azienda propone ai suoi clienti la Colomba Punto Rosso. Realizzata con ingredienti di altissima qualità senza conservanti né aromi, questa eccellenza artigianale è offerta con tre varianti distintive: la classica con arancia candita, la senza canditi per i puristi del gusto e l’Amaretto con pasta di mandorle, albicocca e cioccolato, per un tripudio di sapori.

Ma le delizie pasquali non finiscono qui. Presso lo stesso laboratorio, è possibile trovare una selezione esclusiva di uova di Pasqua, vere e proprie opere d’arte dolciarie. Due le opzioni acquistabili: un uovo di cioccolato al latte decorato, dal guscio delicato e avvolgente e un uovo di cioccolato fondente avvolto da granelle all’amaretto, per gli amanti dei gusti raffinati.

Per prenotazioni è sufficiente scrivere a info@chiostrodisaronno.it.

di
Pubblicato il 25 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore