Quantcast

La Colomba Punto Rosso, l’eccellenza della tradizione pasquale

Anche per la Pasqua del 2024 fa il suo ritorno la Colomba Punto Rosso, un'eccellenza artigianale proveniente dal laboratorio di pasticceria di Saronno, targato Paolo Lazzaroni & Figli

Generico 04 Mar 2024

Un prodotto artigianale, composto solo da ingredienti di altissima qualità, senza alcun tipo di conservanti, miglioranti né aromi. Anche per la Pasqua del 2024 fa il suo ritorno la Colomba Punto Rosso, un’eccellenza artigianale proveniente dal laboratorio di pasticceria Punto Rosso, situato in via Gorizia 41 a Saronno e targato Paolo Lazzaroni & Figli.

Galleria fotografica

La Colomba Punto Rosso, l'eccellenza della tradizione pasquale 4 di 6

La Colomba Punto Rosso trae ispirazione da un’antica ricetta, risalente agli archivi storici della famiglia Lazzaroni, arricchita dalle preziose indicazioni di uno dei maestri più autorevoli nel panorama della pasticceria italiana, il maestro Rolando Morandin.

Con l’obiettivo di offrire il massimo livello di qualità nel mercato dei lievitati pasquali, la Colomba Punto Rosso si presenta in tre varianti distintive. Classica con arancia candita, la versione tradizionale arricchita dalla freschezza e dalla dolcezza degli agrumi canditi.

Senza Canditi, per coloro che prediligono la purezza del gusto, una variante che offre l’autenticità del lievito madre senza alcuna aggiunta di frutta candita.

La Colomba Punto Rosso, l'eccellenza della tradizione pasquale

All’Amaretto con pasta di mandorle, albicocca e cioccolato, un tripudio di sapori che sposa la morbidezza della pasta di mandorle con la dolcezza dell’albicocca, impreziosita dalla pucciatura con cioccolato e granella di Amaretto.

La produzione limitata di queste prelibatezze ne fa un vero e proprio tesoro da scoprire e gustare durante le festività pasquali. La Colomba Punto Rosso è disponibile esclusivamente presso lo spaccio aziendale di Saronno.

Per chi desidera prenotare la Colomba Punto Rosso è necessario scrivere a info@chiostrodisaronno.it.

di
Pubblicato il 08 Marzo 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Colomba Punto Rosso, l'eccellenza della tradizione pasquale 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore