Quantcast

Saronno Servizi punta su giovani e famiglie, la domenica si pattina e si nuota ad un prezzo speciale

Per le domeniche di marzo Saronno Servizi Ssd lancia una promo imperdibile per nuotare e pattinare sul ghiaccio ad un prezzo più che vantaggioso, ideale per passare una domenica all'insegna del divertimento e del relax

Generico 19 Feb 2024

Per le domeniche di marzo Saronno Servizi Ssd lancia una promo imperdibile per nuotare e pattinare sul ghiaccio ad un prezzo più che vantaggioso, ideale per passare una domenica all’insegna del divertimento e del relax.

La società ha infatti deciso di sfruttare la vicinanza della piscina comunale di via Miola e del PalaGhiaccio di via Piave 1, distanti solo poche centinaia di metri e propone agli utenti fino a fine marzo una super promo ideale per giovani e famiglie: un unico biglietto di 10 euro per gli under 12 e di 12 euro per gli under 16, valido per sia per il nuoto libero che per il pattinaggio libero, con un 20% di sconto sul biglietto intero previsto per gli accompagnatori.

A prescindere dalle condizioni meteo gli utenti potranno quindi godere di una serie di attività al coperto che renderanno le domeniche di febbraio e marzo davvero speciali.

È stato infatti inaugurato a fine gennaio il nuovo pallone pressostatico a copertura della vasca esterna della piscina di Saronno, dotata anche di scivoli e giochi acquatici.

Generico 19 Feb 2024
In foto, il nuovo pallone pressostatico a copertura della vasca esterna di via Miola

Gli utenti potranno tuffarsi nelle acque delle piscine di via Miola e sfruttare quindi lo stesso biglietto per poi indossare i pattini e sfrecciare sul ghiaccio con amici e famiglia. Gli orari del nuoto libero sono dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 18:30, mentre quelli del pattinaggio libero dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19.

Per ulteriori informazioni contatta Saronno Servizi al numero 02.25.54.80.10, piscina@saronno-ssd.it o visita il sito web https://www.piscinadisaronno.it/.

Valentina Rizzo
valentina.rizzo@varesenews.it
Raccontiamo la provincia di Varese e le sue numerose comunità. Un giornale accessibile a tutti, finanziato dai suoi lettori. Abbonati anche tu a VareseNews per supportare il nostro lavoro.
Pubblicato il 29 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore