Quantcast

La Masolino Ensemble in concerto a Tradate con l’opera di Puccini “In Terra Pax”

Venerdì 24 novembre alle 21 l'orchestra di Castiglione Olona diretta da Matteo Madella si esibirà nella chiesa parrocchiale di Santo Stefano. Ingresso gratuito

Castiglione Olona - Masolino Ensemble

Venerdì 24 novembre alle  21, la Masolino Ensemble diretta da Matteo Madella si esibirà a Tradate nella Chiesa parrocchiale di Santo Stefano con l’opera di Puccini “In Terra Pax”  Messa di Gloria, già’ rappresentato Castiglione Olona, Milano e Genova durante il 2023.

Masolino Ensemble, con sede a Castiglione Olona nata nel 2017, è un’orchestra composta da 100 elementi tra coristi ed affermati musicisti, che contribuisce a divulgare la buona musica che eleva la cultura nel nostro territorio, avvalendosi unicamente del sostegno dei privati essendo una associazione no profit.

Qui la locandina

Ingresso gratuito

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore