Un pomeriggio a Castiglione Olona tra arte e cultura con “Camminare nel Tai Chi”
Domenica 1 novembre uno stage della scuola Itcca Italia unirà le discipline orientali alla visita di Palazzo Branda e del Map. La giornata si concluderà con un brindisi al Caffè del Borgo
Unire il benessere delle discipline orientali alla scoperta del patrimonio artistico del territorio. È la proposta di “Arte Marziale al Museo”, il progetto che domenica 1 novembre farà tappa a Castiglione Olona con un pomeriggio dedicato al Qi Gong, al Tai Chi e alla cultura.
Dalle 16 alle 19, nell’ex Sala consiliare in piazza Garibaldi, si svolgerà uno stage della scuola Itcca Italia dal titolo “Camminare nel Tai Chi”. L’iniziativa, patrocinata dal Comune, offrirà ai partecipanti l’occasione di avvicinarsi a queste discipline attraverso una pratica guidata.
Il pomeriggio prevede anche momenti dedicati alla scoperta dei luoghi culturali di Castiglione Olona: alle 17 è inprogramma la visita a Palazzo Branda e al Map, mentre alle 18.30 la giornata si concluderà con un piccolo brindisi al Caffè del Borgo.
La quota di partecipazione è di 25 euro a persona, tutto incluso. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Irene Binaghi al numero 366 410 48 68.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.