Quantcast

A Cesate si prepara la festa per gli 85 anni di fondazione del corpo musicale

Appuntamento a sabato 17 giugno alle ore 21.00 a Cesate, presso la scuola primaria Luinetti

Generico 05 Jun 2023

Appuntamento a sabato 17 giugno alle ore 21.00 a Cesate, presso la scuola primaria Luinetti, in via Bellini, con il grande concerto in occasione dell’85esimo anno di fondazione del Corpo musicale Vincenzo Bellini.

L’evento “Al cinema con la banda” si terrà, in caso di maltempo, presso lo sporting di Cesate via Dante.

“Un concerto che saprà darvi grandi emozioni – scrivono dall’associazione -. Vi aspettiamo numerosi. La nostra più grande soddisfazione e’ poter suonare per voi , sapere che tutto il nostro impegno sarà ripagato dai vostri applausi e dal vostro calore nell’ascoltarci”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore