Quantcast

Cosa fare nel weekend a Saronno e dintorni: gli eventi del 24, 25 e 26 febbraio

Ecco i principali eventi previsti per venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 febbraio nella zona di Saronno e dintorni

Carnevale generiche

Ecco i principali eventi previsti per venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 febbraio nella zona di Saronno e dintorni. Per segnalazioni scrivere a saronnonews@gmail.com

SPECIALE CARNEVALE

GERENZANO – In occasione del carnevale, l’amministrazione comunale e l’Oratorio San Filippo Neri invitano tutti i bambini sabato 25 febbraio alle ore 16:00 allo spettacolo “MAGIC JOHN SHOW – TRA SOGNO E MAGIA”.
Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti. Venite in maschera!

SARONNO – Dal 20 al 25 febbraio le iniziative legate al Carnevale 2023 in programma a Saronno – Tutte le informazioni

UBOLDO – Sabato 25 febbraio dalle ore 14 la festa di Carnevale presso la Casa dei Talenti. Ingresso gratuito – Tutte le informazioni

IN PROVINCIA DI VARESE – Decine di altre sfilate celebrano il Carnevale 2023 nel Varesotto – Qui tutti gli appuntamenti 

Le sfilate di Carnevale del 25 febbraio tra Varese e provincia

EVENTI

ORIGGIO – Venerdì 24 febbraio alle ore 21 a Villa Borletti il concerto “Tra suoni e colori – chiarita e percussioni nella musica contemporanea”. Alle percussioni Lorenzo Orsenigo, alla chitarra Verena Merstallinger. Ingresso libero.

SARONNO – Sabato 25 febbraio dalle 10:30 alle 12:30 presidio statico in piazza Libertà. Una manifestazione a favore della pace in Ucraina, sostenuta dalle associazioni saronnesi.

SARONNO – Il 25 e il 26 febbraio a Saronno lo sbaracco di fine inverno – Tutte le informazioni

INCONTRI

SARONNO – Venerdì 24 febbraio alle 18:30 presso l’auditorium Aldo Moro, in viale Santuario 13, l’evento “Malattie dell’apparato respiratorio”, organizzato dalla Casa della Comunità di Saronno con il patrocinio del Comune. Ingresso libero.

TURATE – Venerdì 24 febbraio a partire dalle ore 20.30 presso l’Auditorium dell’Istituto comprensivo di Turate (Scuola primaria di Via Garibaldi), si svolgerà la serata dal titolo “Mio figlio…che sorpresa!” rivolta a tutti i genitori dei ragazzi frequentanti la scuola primaria. La serata, ad accesso libero e gratuito, sarà condotta dalla Dr.ssa Elisa Paroni, pedagogista, e si inserisce nell’ambito delle iniziative promosse dal Patto educativo di comunità.

MOSTRE

ORIGGIO – Sabato 25 febbraio alle ore 17 presso Villa Borletti ad Origgio la mostra dei costumi di scena di Mattia Battistini, uno dei più grandi baritoni a cavallo dei secoli XIX e XX – Tutte le informazioni

Eventi per bambini nel weekend del 24, 25 e 26 febbraio tra Varese e provincia

SOLIDARIETÀ

SARONNO – Sabato 25 febbraio dalle ore 9:00 alle ore 11:00 sarà possibile donare a Casa di Marta per la sezione donna indumenti invernali, scarpe sportive in buono stato, coperte, lenzuola e asciugamani – Tutte le informazioni

SPETTACOLI

SARONNO – Appuntamento a venerdì 24 febbraio al Teatro Giuditta Pasta di Saronno con il comico Giovanni Cacioppo, che propone una raccolta dei suoi migliori monologhi scritti in una carriera trentennale – Tutte le informazioni

SARONNO – Domenica 26 febbraio Isabella Ragonese è in scena al Giuditta Pasta, protagonista in “Da Lontano – chiusa sul rimpianto”, uno spettacolo intimo, con una scenografia funzionale alla partitura drammaturgica intensa e acuta di Lucia Calamaro – Tutte le informazioni

TURATE – Sabato 25 febbraio alle ore 21.00, presso la sala Polifunzionale di Via Galileo Galilei/Angolo Via Cadorna, prosegue la rassegna teatrale “Prospettive”, organizzata dal Comune di Turate con la direzione artistica e organizzativa degli Compagnia Teatrale Eccentrici Dadarò e con il sostegno del Circuito CLAPS . Andrà in scena lo spettacolo: MANUALE DI SOPRAVVIVENZA con Sergio Vespertino, noto ai più per le sue prove cinematografiche e televisive (“La mafia uccide solo d’estate”, “Il commissario Montalbano” ecc.).

UBOLDO – Sabato 25 febbraio alle 0re 21 presso il cine-teatro di Uboldo, in piazza Conciliazione, la musica di Elton John protagonista con “La compagnia della Torre”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore