Quantcast

Mercato di Saronno, sei ambulanti si spostano per lavori in corso in via Don Guanella

Il Comune di Saronno informa che la prossima settimana avranno inizio i lavori di realizzazione del marciapiede rialzato in via Don Guanella. Sei ambulanti si sposteranno temporaneamente sul primo tratto di via Padre Paolo Reina

Mercato di Saronno di mercoledì 26 maggio

Il Comune di Saronno informa che la prossima settimana in via Don Guanella avranno inizio i lavori di realizzazione del marciapiede rialzato che saranno effettuati a scomputo d’oneri dall’operatore privato impegnato nell’intervento immobiliare sull’area.

Nella nota dell’amministrazione comunale si legge: “La viabilità della zona non subirà variazioni, ma per tre mercoledì consecutivi (l’11, il 18 e il 25 gennaio) non vi saranno le condizioni di sicurezza per il passaggio dei furgoncini degli ambulanti che proprio in via Don Guanella trovano abitualmente posto. L’amministrazione comunale ha già provveduto ad informare i commercianti del mercato, sei in totale, a cui verranno assegnati stalli provvisori sul primo tratto di via Padre Paolo Reina, strada individuata nel Regolamento del mercato cittadino come “via di riserva” per far fronte a casi di necessità simili”.

La Polizia locale provvederà nei prossimi giorni a posizionare cartelli di divieti di sosta provvisori limitatamente alle giornate di mercoledì per i residenti in via Reina.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore