Quantcast

Roberto Maroni nel ricordo di Elio Fagioli, storico militante leghista di Saronno

Tra i tanti ricordi di Roberto Maroni di politici, amministratori, avversari politici e amici di sempre c’è anche quello di Elio Fagioli, storico militante leghista di Saronno, padre dell’ex sindaco della città Alessandro

Generico 21 Nov 2022

Tra i tanti ricordi di Roberto Maroni di politici, amministratori, avversari politici e amici di sempre c’è anche quello di Elio Fagioli, storico militante leghista di Saronno, padre dell’ex sindaco della città Alessandro.

«Ci siamo incontrati tante volte, alle feste nella Bergamasca, a Varese, anche a Saronno. Ricordo la presentazione del suo libro – ricorda commosso Fagioli, classe 1946, con la voce spezzata dall’emozione -. Ci stava sempre a fare qualche battuta, a me non mancano mai e ci scambiavamo opinioni e commenti, anche sul Governo. Ho appena rivisto il video a Saronno per l’inaugurazione della sede saronnese, era un vero leghista».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore