Quantcast

Il Consiglio comunale di Saronno ricorda Roberto Maroni

Il capogruppo della Lega Raffaele Fagioli ha proposto al presidente dell'assemblea pubblica saronnese di commemorare l’ex ministro e presidente della Lombardia recentemente scomparso

Generico 28 Nov 2022

È iniziato con un minuto di silenzio in memoria di Roberto Maroni il consiglio comunale di Saronno di martedì 29 novembre. Il capogruppo della Lega Raffaele Fagioli ha infatti proposto al presidente dell’assemblea pubblica saronnese di commemorare l’ex ministro e presidente della Lombardia, Roberto Maroni, recentemente scomparso.

A ricordarlo anche il presidente del consiglio comunale Pierluigi Gilli: «Avevamo una certa confidenza, era una persona con la quale mi sono sempre trovato molto bene, una persona pacata e tranquilla».

Successivamente l’assemblea civica di Saronno ha osservato un minuto di silenzio anche per le vittime della recente frana che ha colpito la città di Ischia.

Valentina Rizzo
rizzo_v@yahoo.it
Raccontiamo la provincia di Varese e le sue numerose comunità. Un giornale accessibile a tutti, finanziato dai suoi lettori. Abbonati anche tu a VareseNews per supportare il nostro lavoro.
Pubblicato il 29 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore