Quantcast

Illva Careers, i giovani talenti raccontano la loro esperienza

L'azienda saronnese che produce il DiSaronno ha ideato “A Day in the life of Illva”, nell’apposita sezione del sito www.illvacareers.com, oltre che attraverso i canali social del progetto

Generico 31 Oct 2022

Illva Careers è il progetto di Employer Branding del Gruppo ILLVA, ideato da Stefano Battioni, Direttore Corporate Affairs e Alida Travaini, Direttore Risorse Umane, che ha messo in contatto l’azienda con numerose realtà universitarie italiane per incontrare e selezionare nuovi talenti da inserire in organico.

L’esperienza è raccontata attraverso “A Day in the life of Illva”, nell’apposita sezione del sito www.illvacareers.com, oltre che attraverso i canali social del progetto, dove i giovani protagonisti parlano della loro esperienza formativa con delle video-interviste realizzate con il supporto di Fabiana Andreani (@fabianamanager), influencer e manager specialista in orientamento e carriera per giovani laureati. Il racconto viene arricchito dalle testimonianze dei loro tutor e degli ideatori stessi del progetto.

Laura Rodolfo Masera, Corrado Palmieri ed Ettore Donzelli, i nuovi giovani collaboratori scelti attraverso il percorso di selezione di Illva Careers, raccontano in prima persona i loro progetti, le loro ambizioni e le loro attuali mansioni in azienda, dal lavoro nel marketing sul brand The Busker all’esperienza con il team vendite in Disaronno Ingredients, passando anche attraverso il mondo dei vini Duca di Salaparuta.

Un modo nuovo per descrivere una realtà aziendale complessa come Illva Saronno Holding, che da sempre riconosce il valore ed investe nelle risorse più giovani, oggi più che mai davvero preparate e orientate al futuro internazionale del mercato del lavoro.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore