Quantcast

Circolazione dei treni sospesa tra Varese Nord e Saronno

Un'altra mattina di passione per i pendolari di Trenord. In arrivo due bus sostitutivi

Trenord

Un’altra mattina di passione per i pendolari di Trenord. Alle 7 di oggi, giovedì 27 ottobre, la circolazione era sospesa tra Varese Nord e Saronno per un guasto alla linea ferroviaria nella stazione di Tradate. E’ in corso l’intervento dei tecnici.

Per raggiungere Milano al momento da Varese è possibile utilizzare i treni della linea S5 Varese – Treviglio i treni per Milano Porta Garibaldi.

Nella stazione di Varese Nord arriveranno alle 7.45 due bus che faranno la tratta Varese Nord-Saronno ed effettueranno tutte le fermate intermedie.

 

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore