Quantcast

Memorial Nekoofar al PalaDesio, tre podi per la Cao

Tre podi per la Cao, società sportiva che ha sede a Limido Comasco, Cermenate e Cantù

Generico 03 Oct 2022

Nella cornice del palaDesio si è svolto il memorial Nekoofar, in memoria di Andrea, atleta di karate dell’esercito scomparso prematuramente. La gara voluta dalla mamma di Andrea, la signora Delia Piralli, presidente del Centro Sportivo Educativo Nazionale e dalla Fijlkam.

Una gara nazionale che ha visto atleti provenienti da tutte le regioni. È stata una vera e propria festa del karate Italiano: presenti ospiti importanti come Luigi Busà, campione olimpico di Tokyo 2020 e Viviana Bottaro, bronzo olimpico, Silvia Semeraro, medagliata a livello mondiale e Angelo Crescenzo, numero uno nel ranking mondiale.

I podi della gara per la Cao, società sportiva che ha sede a Limido Comasco, Cermenate e Cantù, sono stati un oro per Samuele Moscatelli nel Kata U21 (per lui anche una borsa di studio), argento per la saronnese Viola Gandola nel combattimento u16 -54 davanti alla compagna di squadra, il bronzo Elisa Cattaneo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore