Quantcast

Danneggia le auto parcheggiate e tenta di rapinare un ambulante, attimi di paura nei pressi dell’ospedale di Desio

Il 41 enne è stato subito bloccato e portato via dai militari che hanno sequestrato il bastone, procedendo con l’arresto in flagranza di reato per rapina

Generico 08 May 2023

Mattina di paura nel parcheggio antistante l’ospedale di Desio dove un 41 enne del posto armato di bastone ha seminato il panico tra i passanti lo scorso sabato 6 maggio. Pochi minuti dopo le nove un privato cittadino ha assistito alla scena mentre si stava recando in ospedale e si è rivolto ai carabinieri per chiedere soccorso.

La segnalazione è giunta alla Centrale Operativa della Compagnia carabinieri di Desio. I militari dell’Arma sono arrivati appena in tempo per interrompere la furia dell’uomo che armato di bastone stava colpendo ripetutamente un venditore ambulante presente all’ingresso del nosocomio, nel tentativo di impossessarsi dell’incasso. Il 41 enne è stato subito bloccato e portato via dai militari che hanno sequestrato il bastone, procedendo con l’arresto in flagranza di reato per rapina.

Su disposizione del Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica di Monza, l’uomo è stato associato presso il carcere di Monza, in attesa della convalida del Giudice, avvenuta durante l’udienza celebrata lunedì mattina in Tribunale. Nel medesimo contesto l’uomo è stato denunciato anche per il danneggiamento di tre autovetture parcheggiate davanti all’ospedale. Infatti, dalle informazioni fornite da alcuni testimoni e dalla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza, i carabinieri hanno ricostruito l’intera scena durante la quale l’uomo colpiva con il bastone, senza apparente motivo, le autovetture parcheggiate per strada.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore