Quantcast

Cordoglio a Bollate per l’improvvisa scomparsa dell’assessore Salvatore Conca

La camera ardente sarà allestita alla Casa Funeraria, via Guido Rossa 11 a Paderno Dugnano. È possibile fare visita dalle 15,30 di oggi 4 luglio. Da domani 5 luglio si potrà entrare dalle 8,30 alle 17

Generico 04 Jul 2022

Francesco Vassallo, sindaco di Bollate, la giunta, gli amministratori e i dipendenti del Comune si stringono ai familiari per l’improvvisa perdita del loro caro, l’assessore Salvatore Mario Conca, uomo appassionato, collaborativo e sempre disponibile.

«Salvatore lascia in tutti noi il ricordo di una persona generosa e altruista, che ha sempre operato con entusiasmo e impegno –  si legge in una nota dell’amministrazione comunale -. Il suo lavoro, svolto con serietà e determinazione, ha contribuito a migliorare il senso di appartenenza alla comunità bollatese e l’attaccamento alla nostra città».

La camera ardente sarà allestita alla Casa Funeraria, via Guido Rossa 11 a Paderno Dugnano. È possibile fare visita dalle 15,30 di oggi 4 luglio. Da domani 5 luglio si potrà entrare dalle 8,30 alle 17,00.

L’amministrazione comunale ha deciso di rimandare gli eventi odierni nel rispetto del lutto.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore