Quantcast

Investita da un treno sulla Milano – Laveno a Bollate: linea bloccata

Linea ferroviaria interrotta: soppressioni e ritardi. Vigili del fuoco sul posto per il recupero del corpo

treni trenord malpensa express

Una persona, pare si tratti di una donna di 32 anni, è stata investita attorno alle 11 di lunedì da un convoglio di Trenord sulla linea Milano -Laveno direzione Nord a circa un centinaio di metri dalla stazione di Bollate Centro (immagine di repertorio).

Non sono ancora chiare le cause del decesso della giovane. La linea ferroviaria è rimasta momentaneamente interrotta per consentire ai vigili del fuoco del distaccamento di Rho di effettuare le operazioni di recupero del corpo. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Rho.

Fermo sui binari il treno 31 che sarebbe dovuto arrivare a Laveno Mombello Lago alle 12.26.

L’azienda ha fatto sapere che le corse che seguono non sono state effettuate: 833 (Milano Saronno), 838 (Saronno-Milano), 24137 (Saronno – Lodi), 24142 (Lodi-Sarono).

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore